martedì 19 novembre 2013

Owl Prize #6

Ritorna l'appuntamento con l'Owl Prize, ovvero con i consigli di lettura dal mondo dei blog. Il fatto che sia passato molto tempo dall'ultima assegnazione del riconoscimento, principalmente a causa dei (felicemente) sopraggiunti impegni di lavoro che hanno in generale rallentato la mia attività di blogger, non significa che non abbia bazzicato per il web e apprezzato molte delle sue voci.
Prima di consegnarvi gli otto articoli selezionati, voglio ringraziare Clara di Animula Solivaga per avermi premiata con il Versatile Blog Award e vi suggerisco di visitare il suo blog. Non rilancerò la premiazione perché ormai credo di avervi detto quasi tutto di me e di assolvere ai doveri del passaparola con la segnalazione di articoli e pagine che ho l'occasione di proporvi con i post ordinari e con questo Owl Prize. Premi e citazioni sono a mio parere il modo migliore per indirizzare lettori e amici verso i contenuti più interessanti del web, quindi vi invito a cogliere queste occasioni al volo!



Come sempre, al termine della rassegna, vi auguro una buona lettura!

C.M.

6 commenti:

  1. Grazie Cristina, sono davvero contento che ti sia piaciuto!! Ora mi faccio un giro negli altri articoli che hai segnalato! E grazie ancora per questa rubrica, è uno stimolo allo scambio davvero prezioso! Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la curiosità di seguire il suggerimento, mi fa piacere che la rubrica assolva allo scopo!

      Elimina
  2. Grazie mille per la segnalazione dell'articolo! :) E' passata poco più di una settimana e avrei già due nuovi esempi di editori social da aggiungere -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'interessante proposta di riflessione! Quando un post chiama aggiornamenti significa che ha toccato un argomento vivo e attuale, quindi un motivo in più per apprezzare il tuo articolo! E poi questi nuovi editori social potrebbero essere fonte di un nuovo post, l'interesse non mancherebbe di sicuro! :)

      Elimina
  3. Uh, ci sono anche "le verità"! Grazie, grazie, grazie :)

    RispondiElimina

La tua opinione è importante: condividila!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...