Owl Prize #6

Ritorna l'appuntamento con l'Owl Prize, ovvero con i consigli di lettura dal mondo dei blog. Il fatto che sia passato molto tempo dall'ultima assegnazione del riconoscimento, principalmente a causa dei (felicemente) sopraggiunti impegni di lavoro che hanno in generale rallentato la mia attività di blogger, non significa che non abbia bazzicato per il web e apprezzato molte delle sue voci.
Prima di consegnarvi gli otto articoli selezionati, voglio ringraziare Clara di Animula Solivaga per avermi premiata con il Versatile Blog Award e vi suggerisco di visitare il suo blog. Non rilancerò la premiazione perché ormai credo di avervi detto quasi tutto di me e di assolvere ai doveri del passaparola con la segnalazione di articoli e pagine che ho l'occasione di proporvi con i post ordinari e con questo Owl Prize. Premi e citazioni sono a mio parere il modo migliore per indirizzare lettori e amici verso i contenuti più interessanti del web, quindi vi invito a cogliere queste occasioni al volo!



Come sempre, al termine della rassegna, vi auguro una buona lettura!

C.M.

Commenti

  1. Grazie Cristina, sono davvero contento che ti sia piaciuto!! Ora mi faccio un giro negli altri articoli che hai segnalato! E grazie ancora per questa rubrica, è uno stimolo allo scambio davvero prezioso! Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la curiosità di seguire il suggerimento, mi fa piacere che la rubrica assolva allo scopo!

      Elimina
  2. Grazie mille per la segnalazione dell'articolo! :) E' passata poco più di una settimana e avrei già due nuovi esempi di editori social da aggiungere -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'interessante proposta di riflessione! Quando un post chiama aggiornamenti significa che ha toccato un argomento vivo e attuale, quindi un motivo in più per apprezzare il tuo articolo! E poi questi nuovi editori social potrebbero essere fonte di un nuovo post, l'interesse non mancherebbe di sicuro! :)

      Elimina
  3. Uh, ci sono anche "le verità"! Grazie, grazie, grazie :)

    RispondiElimina

Posta un commento

La tua opinione è importante: condividila!