sabato 21 settembre 2013

Il punto della situazione

Carissimi lettori, abbiate pazienza se quest'oggi dedico qualche riga a me stessa, consegnandovi pensieri di un momento di passaggio che finirà per condizionare i tempi di aggiornamento del blog. Forse avrete notato il ritardo nel rispondere ai commenti e l'attività esclusivamente serale della pagina Facebook, ebbene, il motivo della mia scarsa presenza nel web nel corso dell'ultima settimana è dovuto ad un improvviso accumulo di impegni.
Le cose da fare non son mai smistate uniformemente nel tempo, devono rispondere a qualche singolare legge algebrica che le fa piombare tutte insieme. Questo per dire che ad un anno dalla laurea, ho finalmente trovato lavoro e che lo stage inserito in un corso intrapreso la scorsa primavera cade proprio nella mezza giornata che avrei avuto libera.
Sono contentissima di questo cambiamento, soprattutto perché finalmente inizierò ad insegnare (non in una scuola vera e propria, ma in un Centro Studi che ne ricalca l'organizzazione) e spero di mantenere il più possibile i contatti attraverso il blog: cercherò di programmare qualche post nel finesettimana e di commentare ogni sera, di passare più che potrò a leggere gli articoli dei siti amici e di resistere fino alla conclusione dello stage, a fine ottobre. A quel punto tutto tornerà più o meno alla normalità!
Vi ricordo che c'è ancora una settimana per partecipare al contest Sguardi e parole, che scade il 30 settembre: entro il 12 ottobre sarà decretato il vincitore dell'ingresso alla mostra Verso Monet! Partecipate e passate parola!


In chiusura, vi annuncio prossime novità riguardo alle collaborazioni con altri siti e all'interno di iniziative cultuali in rete... per cui continuate a seguire la civetta!

C.M.

18 commenti:

  1. sono contenta per te!! ^__^ noi ti aspettiamo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Fragolina! Non mi farò attendere molto, ho una tabella di marcia che dovrebbe permettermi di star dietro a tutti gli impegni, blog compreso (anche perché è la mia valvola di sfogo e relax)! ;)

      Elimina
  2. Sono felice che tu sia riuscita a trovare un lavoro, per di più in un ambito di tuo interesse. In bocca al lupo per la tua nuova carriera, attendo le novità a cui hai accennato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! E' stata una congiuntura particolarmente fortunata: sono felice di averla colta al volo! Grazie della partecipazione! ;)

      Elimina
  3. Congratulazioni per il nuovo lavoro!! Sono davvero felice per te! :)

    RispondiElimina
  4. Non posso che augurarti buon lavoro e sperare di ricevere presto tue notizie. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, le notizie arriveranno di sicuro, sono talmente emozionata che da qualche parte dovrò sfogare entusiasmo e... terrore! ;)

      Elimina
  5. Congratulazioni Cristina!!!!! Quando avrai un pò di tempo ci racconterai questa nuova "avventura"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariapiera!! Vi racconterò sicuramente, penso che sarà un'esperienza ricca di episodi, fatica, emozioni e, spero, soddisfazioni: non mancherò di tenervi aggiornati! ;)

      Elimina
  6. Congratulazioni! Sono davvero contento.
    E sono certo che troverai il tempo per il blog, anche se meno di frequente. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò il possibile e l'impossibile per trovarlo! Grazie!! :)

      Elimina
  7. Sono molto felice per te, direi che il blog passa decisamente in secondo piano :D
    In bocca al lupo per quest'avventura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non passerà del tutto in secondo piano, d'altronde è bene mantenere degli spazi di svago! Grazie e crepi il lupo (ma poveri lupi)! :)

      Elimina
  8. Congratulazioni!! In bocca al lupo per questa nuova esperienza :-)

    RispondiElimina

La tua opinione è importante: condividila!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...